• Stampa pagina
  • Versione alto contrasto
  • Versione standard

SPORT

  pubblicata il 25/06/2015

Il Napoli corre sulle fasce: c'è l'offerta per Darmian

Il d.s. azzurro Giuntoli sta avviando il pressing sul club granata che non modifica la richiesta di 20 milioni. Nell'affare possono entrare anche Zapata e Jorginho

  •  
Matteo Darmian, 25 anni. Getty

Matteo Darmian, 25 anni. Getty

Nel giorno dell'ufficialità di Reina, il Napoli decide di accelerare sulle fasce: è così cominciato il pressing sul Torino per ottenere il laterale Matteo Darmian. Il club di De Laurentiis è fortemente intenzionato a regalare al tecnico Sarri il terzo acquisto di questa campagna acquisti dopo gli innesti del portiere Reina e del centrocampista Valdifiori. Ma non sarà semplice.
LE CONTROPARTITE — Il Torino infatti non si è mosso dalla valutazione di 20 milioni fatta ad inizio mercato per l'esterno della Nazionale. Il Napoli ha deciso di puntare con forza su Darmian, anche alla luce della nuova filosofia lanciata da De Laurentiis di costruire un Napoli con una fortissima presenza di calciatori italiani. Il neo d.s. azzurro Giuntoli sta così intensificando i contatti con il club granata e nell'affare, oltre a un cash sostanzioso, potrebbero essere inseriti come contropartite tecniche anche Jorginho e Zapata. La trattativa sta per entrare nel vivo.